La storia di Hauser
La storia dell'Hauser Hotel di St. Moritz inizia nel 1892 con la prima panetteria-pasticceria di Zurigo e continua con successo fino ad oggi. Gli Hauser hanno guidato Marinda e Markus Hauser dal 1985 al 2015, nel frattempo la generazione successiva con la figlia Nina e il figlio Nik sono responsabili dell'attività. L'ospitalità è e rimane la nostra passione, fa parte del DNA della famiglia. Lo sentirete quando sarete con noi.
La storia di successo di Hauser St. Moritz
Quella che iniziò nel 1892 come panetteria e pasticceria è oggi un'azienda familiare completa che da quattro generazioni serve gli ospiti con i dolci e oggi anche con il buon cibo e il sonno. L'Hauser St. Moritz è un'oasi di benessere conosciuta ben oltre i confini della Svizzera, che coccola e delizia gli ospiti di tutto il mondo.

La famiglia Hauser guarda al futuro
Nello spirito della continuità, i fratelli Nina e Nik sono attivamente coinvolti nell'Hotel Hauser dal 2015. Prendersi cura della natura e dell'ambiente è importante per loro quanto lo è per i genitori Marinda e Markus Hauser. Con la prima certificazione da parte di ibex fairstay, nel 2018 abbiamo ottenuto il Silver Label. Siamo orgogliosi che, grazie ai nostri sforzi, abbiamo ottenuto il Label Platinum nella ricertificazione del 2021.
