Stiamo ricostruendo!
Un grande progetto di conversione è in arrivo e non vediamo l'ora di farlo!
Attenzione, pronto, cantiere.
La nostra terrazza sarà ricostruita dall'11 aprile alla fine di giugno. Dopo innumerevoli passaggi sulla terrazza vecchia di 50 anni, ora sarà sostituita e il muro sarà rinnovato. Inoltre, stiamo approfittando di questo momento per scavare 8 pozzi per le sonde geotermiche, perché in futuro la nostra casa sarà alimentata all'85% da energia sostenibile. L'elettricità necessaria per le pompe di calore proviene dai nostri pannelli solari o dall'elettricità certificata dell'energia idroelettrica. I vantaggi dell'energia geotermica sono molteplici: è un'energia che rispetta il clima, è costituita da risorse locali ed è disponibile tutto l'anno. In quanto parte del gruppo alberghiero Responsible Hotels of Switzerland e per convinzione, ci impegniamo sempre a lavorare nei limiti delle nostre possibilità per proteggere il clima.
Con la ristrutturazione della terrazza, anche il RooBar riceverà una nuova vernice. Sono previsti un nuovo tetto e un arredamento moderno e più generoso.
Anche sulla terrazza sono previsti diversi cambiamenti. Nuovi arredi, un angolo giochi per i bambini, un palcoscenico flessibile... ma non vogliamo svelare altro per il momento 😉 Possiamo solo dire che la terrazza avrà un look estivo tutto nuovo a partire dall'inizio di luglio!
Anche l'hotel e il ristorante resteranno chiusi per un mese, dall'11 aprile all'11 maggio. Stiamo sfruttando questo periodo di calma per effettuare alcuni lavori di ristrutturazione all'interno. Nel seminterrato è stato realizzato un locale tecnico, oltre a nuovi guardaroba e stanze per il personale.
Durante tutto questo periodo, i lavori saranno eseguiti nei giorni feriali dalle 8.00 alle 17.00. Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Non vediamo l'ora di realizzare il progetto e di accogliervi nella nuova terrazza a partire dall'estate.
La sostenibilità è importante per noi
L'energia geotermica è un'energia estratta dal sottosuolo e utilizzata in superficie.
Prendiamo sul serio la nostra responsabilità sociale e cerchiamo di ampliare ulteriormente il nostro contributo alla sostenibilità e alla protezione del clima.